20 dic 2009

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale (se non sei libero chiedi a Gesù Bambino),
(vado subito alle richieste perché hai di sicuro tante lettere da leggere)
-vorrei che portassi alla mia ragazza un lavoro "stimolante" e decentemente pagato, e un po' di serenità.
-Per Erica vorrei che anche quest'anno vincesse il concorso dei presepi, giusto per vedere la sua reazione e anche per scoprire se realmente rinuncerà al premio.
-Per mio padre un po' di calma (ultimamente è troppo nervoso) e se puoi fagli capire che nessuno ce l'ha con lui.
-Per mia madre un po' di riposo, corre troppo nel fare tutto e non si ferma un attimo.
-Per mio fratello faresti vincere qualche partita in più al Napoli così siamo tutti più contenti?
-A me basterebbe passare un po' più di tempo con la mia fidanzata, sembra sempre troppo poco il tempo assieme.
Dimenticavo...un pò meno neve nella provincia di Parma....conosci il motivo...:D

0 commenti: