2 set 2009

Il cavaliere nero

Da qualche giorno in casa mia c'è un nuovo coinquilino.
Ecco le cose che mi hanno colpito di lui:
- Si è presentato in scarpe nere, pantalone nero, cintura nera, camicia a maniche lunghe nera (con temperatura media di 35°C). Mi ha assicurato che non è morto nessuno, è il suo modo di essere formale a lavoro.
- Una delle prime cose che ha notato della casa è che c'è un pò di calcare nello spruzzo della doccia. Ha detto che sorvolerà su questo spiacevole inconveniente.
- Stasera in cucina gli ho fatto notare che era letteralmente in mutande. Mi ha risposto che aveva semplicemente dimenticato di infilare i pantaloncini.

3 commenti:

Federica ha detto...

ciao! grazie per essere passato nel mio blog...

beh questo coinquilino sembra veramente il coinquilino modello :)

ripasserò per leggere se ne combina delle altre ^____^

Piero ha detto...

diciamo che ancora non ho capito se "ci fa" o "ci è".

Anonimo ha detto...

imparato molto